Siamo il primo #social di quartiere Italiano. Abbiamo pensato ad un servizio che permettesse di dare spazio alle informazioni utili al quotidiano #senza #astrusialgoritmi , un social #VERO! Dove si può chieder aiuto per la sparizione di un cagnolino, conoscere luoghi di ritrovo, conoscere i nomi dei propri #vicinidicasa, ma anche sapere cosa #vendono i negozi più vicini. Inoltre offriamo #servizipubblici come #infomobilità #protezionecivile #farmaciediturno e #sportellivirtuali per pubblica amministrazione. WEMAPP SOCIAL!!
Un social #VERO via chat! Dove si può chieder aiuto per la sparizione di un cagnolino, conoscere luoghi di ritrovo, conoscere i nomi dei propri #vicinidicasa, provalo!
Wemapp basandosi su Open Street Map ha moltissime informazioni a cui è possibile associare una o più discussioni. Parliamo di guide turistiche partecipate via chat!
Non è il modo per cercare di vendere di più a tutti i costi ma, il modo per aumentare la visibilità e migliorare la percezione del proprio negozio rispetto ai migliori potenziali clienti... Come chi? le persone che vivono intorno a voi.
Per gli enti pubblici offriamo specifici accessi e mediante le chat pubbliche potrano offrire informazioni in tempo reale su turismo, raccolta differenziata, protezione civile, eventi infomobilità ecc…